HARDWARE

SOFTWARE

SISTEMISTICA

SICUREZZA

Contatti

S&NT
via Leoncavallo 2
Sesto Fiorentino FI

Tel. 055 4250774
Fax 055 4250781

Scrivici

VoIP 3CX per Windows e Linux

3CX Silver


SCARICA LA BROCHURE

Il Centralino Telefonico VoIP 3CX per Windows e Linux è un PBX basato su software per Windows che funziona con i telefoni IP basati su standard SIP, tronchi SIP e Gateways VoIP per fornire una soluzione PBX completa – senza i costi gonfiati e i mal di testa per la gestione di un PBX ‘vecchio stile’. Utilizzato da più di 30,000 aziende a livello mondiale, è stato riconosciuto per la sua innovazione e tecnologia all’avanguardia.

Facile installazione e gestione
Poichè il centralino telefonico VoIP 3CX gira su Windows, è facilmenteinstallato e gestito dagli amministratori IT, senza la necessità di competenze di telecomunicazioni o Linux. Esso è preconfigurato per funzionare con i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP e tronchi SIP risparmiandoti il fastidio di dover configurare e gestire questi dispositivi.

- Non richieste specifiche competenze in ambito TLC
- Standard aperto – non vincolato ad un unico produttore
- Controllo centrale dalla console di gestione 3CX
- Scegli tra i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP, VoIP Provider

Prendete il vostro interno ovunque
Centralino Telefonico PBX 3CX include client per smartphones e laptop Mac o Windows che consentono agli utenti di usare il proprio interno da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se essi fossero in ufficio. Non solo tutte le chiamate all’ufficio sono gratuite, ma i dipendenti possono sfruttare un singolo numero e fare un’impressione professionale.

- Rispondi dal tuo interno ovunque tu vada
- Tutte le chiamate sono gratuite – taglia le bollette per i cellulari
- Aumento della produttività – lavorare da qualsiasi luogo
- Un unico numero – Non dare il tuo numero di cellulare personale

Dimezza la tua bolletta telefonica e aumenta la produttività
Con Centralino Telefonico PBX 3CX, le aziende possono ridurre i loro costi telefonici fino al 80%, facendo leva sui tronchi SIP, WebRTC, le chiamate gratuite per gli interni remoti e uffici e riducendo il numero di linee affittate di telefonia fissa. Con il CRM integrato gli agenti ottengono un nome cliente piuttosto di un numero.

- Risparmia sulle bollette per i numeri di servizio clienti e cellulari
- Aggiungi e rimuovi facilmente interni – nessuna licenza per utente
- Con l’integrazione CRM aumenta la soddisfazione del cliente
- Sfrutta l’ hardware, il cablaggio e le periferiche già presenti in ufficio

10 Vantaggi di 3CX Phone System
1. Software based: facile da installare e gestire
2. Economico e scalabile
3. Sempre connesso grazie ai softphone per iOS & Android
4. Sfrutta l'infrastruttura IT e server Hardware già presenti in azienda
5. Risparmia sulla bolletta grazie al VoIP e agli interni remoti
6. Videoconferenza integrata su tecnologia WebRTC
7. Gestione avanzata delle code di chiamata per un miglior customer service
8. Integrabile con piattaforme CRM e Gestionali
9. Standards based : utilizza diffusi telefoni IP e VoIP providers
10. Click 2 Call direttamente dalle pagine del tuo sito

Potete visionare la Scheda tecnica di 3CX e la Brochure di 3CX Phone System (PDF) oppure scaricare scaricare 3CX Phone System per Windows qui. Se avete necessità di assistenza per impostare 3CX Phone System, saremo felici di aiutarvi.

Dai un'occhiata al 3CX WebMeeting datasheet e scopri come tagliare i costi e migliorare la produttività della tua azienda grazie alla tecnologia WebRTC.

 

Per approfondire

Incrementa la Produttività e il servizio clienti con 3CX Phone System Pro!

Aumenta le vendite aziendali fornendo un servizio clienti di qualità superiore, aumenta la produttività del personale e riduci i costi di chiamata con il 3CX Phone System Pro (il centralino telefonico 3CX)! L’edizione 3CX Phone System Pro aggiunge caratteristiche di call center avanzate, integrazione Exchange/LDAP, supporto per Saleforce & Dynamics, presenza attraverso gli uffici e miglior reportistica rispetto alla versione standard del 3CX Phone System.

3CX WebMeeting – La Conferenza Web facile

Il 3CX ha una soluzione di conferenza video semplice da usare, 3CX WebMeeting, che permetterà alle aziende di risparmiare tempo e denaro ospitando meeting virtuali, mentre si potrà godere dei vantaggi della comunicazione faccia a faccia.