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Incrementa la Produttività e il servizio clienti con 3CX Phone System Pro!

Aumenta le vendite aziendali fornendo un servizio clienti di qualità superiore, aumenta la produttività del personale e riduci i costi di chiamata con il 3CX Phone System Pro (il centralino telefonico 3CX)! L’edizione 3CX Phone System Pro aggiunge caratteristiche di call center avanzate, integrazione Exchange/LDAP, supporto per Saleforce & Dynamics, presenza attraverso gli uffici e miglior reportistica rispetto alla versione standard del 3CX Phone System.
L'edizione Pro include tutte le caratteristiche della multi-premiata edizione Standard di 3CX Phone System, ma aggiunge anche fantastiche funzionalità avanzate di chiamata orientate a potenziare il vostro servizio clienti, garantendo alla vostra azienda la supremazia sui concorrenti.

Funzionalità Avanzate di Chiamata:
- Non perdere mai una chiamata! I clienti possono riappendere conservando comunque la loro posizione nella coda. Essi vengono richiamati automaticamente quando raggiungono le prime posizioni della coda.
- Visualizzazione del tempo che i clienti hanno atteso in coda prima che i vostri dipendenti prendessero la chiamata e visualizzazione delle quantità di chiamate con e senza risposta .
- Miglioramento del servizio clienti attraverso il monitoraggio delle chiamate con le funzionalità di Inserimento in Ascolto, Ascolto e Suggerimento, e Barge In.

Incrementate sostanzialmente la produttività dei vostri dipendenti fornendo funzionalità di chiamata avanzate quali le statistiche di chiamata in tempo reale, le wallboard, gli avvisi di SLA, la selezione delle code e altro ancora! L'edizione Pro include anche l’integrazione con la rubrica e l’IVR di Microsoft Exchange.

Caratteristiche Principali di 3CX Phone System Pro
- Monitoraggio dello stato delle code per vedere quanti chiamanti si trovano nelle code
- Log in e Log Out dello Staff dalle code.
- Monitorare il tempo in cui il Vostro Staff è Loggato o meno nelle code.
- Wallboards – Mostrano in tempo reale le statistiche delle chiamate e delle code direttamente su un monitor.
- Le strategie addizionali per le code includono:

    o Round Robin
    o Attesa più lunga
    o Minore Tempo di Conversazione
    o Minore numero di Risposte
    o Hunt by Threes - Casuale
    o Hunt by Threes – Con Priorità

- Ottenere immediatamente una notificato quando i chiamanti rimangono in coda per un tempo maggiore di quello impostato come SLA.
- Soddisfare le richieste dei vostri clienti visualizzando tutti gli eventi di chiamata.

Caratteristiche Principali del PBX:
- Integrazione della messaggistica unificata di Microsoft Exchange 2012 con 3CX Phone System per le caselle vocali e i Risponditori IVR.
- Integrazione con la vostra rubrica di Microsoft Exchange 2012.
- Visualizzazione delle installazioni remote di 3CX e visualizzazione dello stato di presenza dei vostri colleghi in un altro ufficio in qualunque parte del mondo.

Esegui Oggi l’Upgrade a 3CX Phone System Pro !
L’upgrade a 3CX Phone System Pro riguarda solo la chiave di attivazione, il che significa che l’unica cosa che dovete fare è acquistare da noi l’upgrade e riattivare 3CX Phone System. Date un’occhiata al Listino Prezzi per gli Upgrade. Per maggiori informazioni sull’edizione Pro di 3CX, chiamatemi pure oggi.