Hardware in inglese significa ferramenta. Nel mondo informatico questo termine indica la parte tangibile, indispensabile per eseguire le istruzioni del suo controaltare invisibile: il programma.

Nella categoria Hardware ricadono i vari dispositivi che costituiscono la parte fisica della struttura informatica: server; computer e notebook; apparati di rete quali switch, firewall e router; periferiche come monitor, tastiere e mouse; stampanti, plotter, scanner e molto altro ancora.

Tutto quello che nel mondo informatico si può vedere e toccare è Hardware.

Il corretto dimensionamento dell'Hardware al momento del acquisto è un passaggio basilare per salvaguardare l'investimento economico che ci si appresta a fare e S&NT è al vostro fianco con i suoi consigli e la sua esperienza.

S&NT è rivenditore autorizzato dei migliori marchi informatici e offriamo una vasta gamma di prodotti hardware in grado di soddisfare appieno le più svariate esigenze.

Siamo inoltre sempre accanto ai nostri clienti con efficaci servizi di post-vendita per l'assistenza e la manutenzione ogni volta ve ne sia la necessità.