La LIM Know K. GeniusBoard utilizza una particolare tecnologia che consente l’utilizzo della lavagna fino a 6 utenti simultanei con estrema precisione, avendo un’elevata velocità di traccia ed una superficie di lavoro estremamente resistente e duratura nel tempo. La scrittura di 6 utenti contemporanei è rapida e precisa e può avvenire su tutta la superficie della LIM o porzionando la superficie in 4 aree e ciascuna con un suo colore differente.

La superficie della lavagna è in acciaio ceramicato, un materiale antiriflesso, antigraffi e resistente agli urti. Per queste sue peculiarità è ideale per essere utilizzata anche con i pennarelli a secco ed è pulibile con il cancellino in dotazione.

Specifiche

- Infrarossi LED
- 82 pollici area attiva
- Speakers integrati
- Hub
- Tasti hardware su entrambi i lati
- Software didattico incluso con funzione 3D integrate
- Speaker integrati 2x20W RMS per canale
- Collegamento LIM-pc tramite USB 2.0
- Hub integrato alimentato con porta USB per i device esterni, la microSD card, il jack microfono, il jack audio esterno, e tasti per regolare manualmente il volume degli speaker
- Tasti hardware dx e sx
- Alimentazione tramite USB
- Supporto montaggio a parete
- Disponibile in formato 78 pollici su 4:3, 82 pollici e 87 pollici
- Utilizzabile con penne stilo e cancellino e pennarelli a secco
- Cancellino e 4 penne incluse
- Vassoio portapenne intelligente

GeniusTouch

GeniusTouch è il software incluso con la lavagna Know K., è un software didattico estremamente intuitivo e facile da usare che fornisce innumerevoli risorse e immagini modificabili per creare lezioni interattive con la lavagna GeniusBoard.
GeniusTouch può, inoltre, essere utilizzato per scrivere, evidenziare o effettuare annotazioni su qualsiasi applicativo presente sul pc. Consente inoltre in ogni momento di salvare, stampare o inviare via e-mail le lezioni create (per maggior dettagli vedi scheda tecnica GeniusTouch), nonché l’esportazione in vari formati compreso lo standard CFF (Common File Format) .iwb. GeniusTouch, tra le altre funzioni, consente l’inserimento del 3D, di formule e funzioni matematiche e la riproduzione della lezione automatica.