UN LUNGO PERCORSO DI SUCCESSO

Cronos nasce nel 1957 come società di automazione dell’ufficio orientata all’innovazione.

Dal 1969 sviluppa e distribuisce soluzioni informatiche per Rilevazione Presenze e Controllo Accessi e produce terminali lettori di badge ad alto contenuto tecnologico e ingegneristico.

Nel 1981 ha sviluppato il PRIMO PROGRAMMA ITALIANO DI RILEVAZIONE PRESENZE.

Cronos è in grado di fornire una serie di prodotti hardware e software tra i più moderni ed efficienti.
Cronos non è solo tecnologia costruttiva, ma è anche semplicità di installazione, facilità di riparazione
e manutenzione e soprattutto, massima affidabilità.
In un settore dove tutto è ragionato solo in termini di funzione, Cronos ha creato un rapporto fra
tecnologia, e design, realizzando prodotti in grado di procurare un’emozione, curando l’armonia della
forma e del colore.

SOLUZIONI SOFTWARE E HARDWARE PER L’AREA RISORSE UMANE

Programma Web di Gestione Integrata delle Risorse Umane

- Sviluppato interamente con tecnologia WEB in linguaggio Java, progettato con una nuova architettura “open” che utilizza le più moderne tecnologie software e di comunicazione (Internet).
- Qualità di prestazioni e capacità operative, adattabili a realtà aziendali di ogni settore e dimensione (Industria, Commercio, Grande Distribuzione, Credito, Servizi, Enti Pubblici…).
- Utilizzo anche in modalità Servizio (SAAS) tramite una connessione a Internet, senza investimento di capitali per acquisto di macchinari dedicati, software di base, programmi, senza richiedere personale con conoscenze specifiche.
- Risorse Umane Keros HR: una procedura software in grado di supportare l’ufficio personale nella gestione e la cura dell’intero ciclo di vita dei collaboratori che operano in azienda, dal ricevimento dei curricula alla cessazione del rapporto.
- Controllo Accessi: modulo che consente di realizzare un “Piano aziendale di abilitazione agli accessi”, differenziato per persone, varchi, giornate e fasce orarie, e di razionalizzare gli spostamenti di persone e veicoli, al fine di garantire la sicurezza (Legge 626).
- Rilevazione Presenze: modulo che fornisce gli strumenti necessari per adempiere agli obblighi retributivi (quantificazione e qualificazione ore lavorate, cartellini dipendenti, dati mensa), fiscali (libro presenze vidimato, dichiarazione superamento limiti straordinari), gestionali (situazione di presenti/assenti, ore lavorate per centri di costo, elaborati statistici). Il programma produce infine l’input riepilogativo mensile delle ore lavorate e di assenza suddivise per causali, nei formati richiesti da qualsiasi programma Paghe e stipendi.
- Gestione Dati Mensa: rilevazione dati effettuata da uno specifico terminale che registra, gestisce ed elabora le timbrature al fine dell’addebito in busta paga, emissione di un talloncino che certifica il diritto al buono pasto e gestione dei ticket restaurant.
- Nota Spese e Trasferte Keros NT: modulo che copre tutto il flusso aziendale dall’autorizzazione alla trasferta, la gestione degli anticipi, la preparazione, il controllo,la liquidazione e la contabilizzazione della Nota Spese.
- Rilevazione Dati di Produzione: rilevazione dati effettuata tramite apposito terminale che, mediante una pistola, legge i codici a barre e rileva i tempi di produzione su Commessa/Cliente.