Gentili Clienti,
desideriamo segnalarvi un nuovo attacco di Cryptolocker in arrivo con una mail di questo tipo e con allegato “una fattura Condizioni del Servizio.zip” su cui bisogna ovviamente evitare di cliccare.

Ricordiamo che S&NT è a disposizione per darvi chiarimenti, supporto e soluzioni di sicurezza adeguate

.:: TESTO DEL MESSAGGIO ::.

-----Messaggio originale-----
Da: Telepass
Inviato: mercoledì 14 settembre 2016 15:14
A:
Oggetto: Telepass.it informa - recapito elettronico delle fatture (rif. 392757987)

Gentile Cliente,

ti informiamo che la tua fattura è disponibile su www.telepass.it, in conformità a quanto previsto dalle Norme e Condizioni del servizio. Da questo momento potrai visualizzare e stampare la fattura tramite la tua area riservata "Telepass Club".

Ti ricordiamo che, il documento fiscale del tuo Telepass prevede:

- una fattura emessa da Telepass S.p.A per i servizi (canoni Telepass, canone Premium, quota associativa, spese);
- una fattura emessa da Autostrade per l'Italia (ASPI) per i viaggi (con eventuali sconti Premium) sempre corredata di elenco viaggi;
- eventuali fatture emesse da Telepass S.p.A. per conto dei gestori, sulle soste effettuate nei parcheggi convenzionati;
- un documento di riepilogo degli addebiti di tutte le fatture.

Le fatture e l'elenco viaggi rimarranno accessibili online per almeno 24 mesi dalla data di emissione; trascorso tale periodo sarà comunque sempre possibile per il cliente richiedere a Telepass una copia cartacea delle fatture, conforme all'originale, alle condizioni previste dal contratto.

Per le caratteristiche del servizio sarà comunque necessario stampare il documento e conservarlo ai fini delle vigenti disposizioni di legge.

Per maggiori informazioni consulta www.telepass.it


ATTENZIONE: questo messaggio è inviato automaticamente. Non rispondere a questa e-mail; per eventuali comunicazioni accedi a www.telepass.it

INUTILE DIRE CHE SE RICEVETE UNA MAIL ANALOGA, NON DOVETE APRIRE L'ALLEGATO.